Sorrento tra natura, cultura e ospitalità delle sue strutture alberghiere

Hotel Mediterraneo

Poche città possono gloriarsi del patrimonio artistico e culturale che custodiscono, una fra queste è la città di Sorrento, naturae miraculo della Campania e dell’Italia intera. La città ha da sempre goduto della presenza di un gran numero di turisti provenienti dal territorio nazionale e non solo, il cui desiderio di contemplarne e conoscerne le bellezze naturali è favorito soprattutto dalla scelta di uno dei migliori alloggi da cui ammirare la Penisola Sorrentina, l’Hotel Mediterraneo.

Situata a picco sul mare, a un km circa dal centro, la struttura si distingue dalle altre presenti sul luogo per l’ineguagliabile panorama mozzafiato . Dalla Vista Sky Bar di Sorrento si può godere, infatti, di una visione ammaliante, specie nell’ora del tramonto quando il sole si immerge nell’immensa distesa d’acqua e sfumature di colori caldi e tenui sembrano fondersi tra loro. L’incanto del paesaggio è reso suggestivo e incantevole anche dalla  musica dal vivo che accompagna le serate degli ospiti.

A rendere ancor più adatta e ideale la scelta del boutique hotel 4 stelle, è la disponibilità e l’accoglienza del personale amichevole e cordiale, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti. Dotato di una piscina immersa in un giardino di palme e aranci tipici di Sorrento, di una spa con Jacuzzi, sauna e bagno turco e di stanze confortevoli e eleganti nella loro semplicità, è la dimora ideale per trascorrere le meritate vacanze, soprattutto dopo i momenti così difficili vissuti con il lockdown.

Il Mediterraneo è da considerarsi un paradiso terreno in cui non si è ammaliati soltanto dalle atmosfere magiche e dal locus amoenus della Terra delle Sirene, ma anche dalle delizie gastronomiche che recano alla cucina dell’hotel una degna considerazione e un posto primeggiante rispetto agli alloggi vicini.

Trascorrere qualche giorno di vacanza in questa struttura, godendo del relax e dello spettacolo delle bellezze sorrentine, rinforza il senso di appartenenza ad un’ identità territoriale che tutti noi abbiamo il dovere di promuovere.