Sottoscrizione del protocollo d’intesa “Progetto Angeli” tra il Garante dei Disabili e l’Agenzia delle Entrate

Progetto Angeli
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Sottoscrizione del protocollo d’intesa “Progetto Angeli” tra il Garante dei diritti delle persone con disabilità della regione Campania e l’Agenzia delle Entrate della provincia di Caserta.

Mercoledì 20 marzo 2024 alle ore 11:00, presso la sala convegni della Prefettura di Caserta, si terrà la sottoscrizione del protocollo d’intesa “Progetto Angeli” tra l’Avv. Paolo Colombo, Garante Regionale dei diritti delle persone con disabilità, ed il Dott. Tommaso Flagiello Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate.

Dopo i saluti del Prefetto di Caserta Dott. Giuseppe Castaldo, il Presidente della Provincia di Caserta Dott. Giorgio Magliocca e il Sindaco di Caserta Avv. Carlo Marino, interverranno l’Avv. Paolo Colombo, Garante Regionale dei diritti delle persone con disabilità, il Dott. Tommaso Flagiello Direttore Provinciale dell’Agenzia delle Entrate e la Dott.ssa Claudia Cimino Direttrice Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate.

“Progetto Angeli” nasce da una iniziativa della Direzione Provinciale di Caserta dell’Agenzia delle Entrate ed è rivolta alle persone fragili, ai diversamente abili e a coloro che per età o mancanza di conoscenza informatica o di mezzi adeguati – come tanti anziani – sono a disagio di fronte alla società ed ai suoi servizi, che li ha fatti diventare di fatto dei “fragili tecnologici” per mancanza di collegamento ad internet o di strumenti adeguati per poter usare il web.

Progetto Angeli - programma

 

glp-auto-336x280
lisandro