Spartak Caserta, un’estate caldissima

Spartak Caserta

Non si ferma il lavoro dei fratelli D’Andrea, lo Spartak infiamma l’estate dei supporters e degli amanti del futsal.

Tra conferme ed acquisti, il sodalizio sannicolese, sta allestendo due autentiche corazzate, in Serie A2 Femminile ed in Serie B Maschile, entrambe le compagini infatti, saranno pronte a dar battaglia ed a sognare importanti traguardi.

Le ragazze potranno contare sulle prestazioni dei nuovi acquisti Martina Miroballo, Alessia Iervolino, Angela Scialdone, Emanuela Pisani, Isa Arciello, i gladiatori invece avranno il contributo di nuovi elementi di cui sveleremo i nomi con vere e proprie bombe di mercato, nelle prossime settimane.

Il teatro di tutto ciò, sarà ancora il Palazzetto dello sport di Casagiove che grazie al Sindaco, porterà nel comune casertano, lo sport che conta.

Meravigliosa l’accoglienza e la collaborazione di tutta l’Amministrazione, sempre vicina al gruppo squadra, allo staff ed alla proprietà dello Spartak, grata ed entusiasta a dir poco.

Sempre dirette e perentorie le dichiarazioni del Presidente Nicola D’Andrea: “Finalmente ci sentiamo a casa, dopo anni di sacrifici ed ingiustificate titubanze in altri luoghi, a Casagiove abbiamo ricevuto un’accoglienza straordinaria che con impegno, professionalità e sacrificio, cercheremo di ripagare. Ci sentiamo coccolati, rispettati ed amati, perché tutti hanno capito quanta passione c’è dietro il lavoro della squadra, dello staff e della Società. Siamo sicuri che questa sinergia potrà far sognare gli ambiti successi, già raggiunti in altre stagioni e di cui gli uomini di sport, non si saziano mai.