Spartak San Nicola, avanti tutta!

Nicola D'Andrea

Il Presidente Nicola D’Andrea è sempre più convinto del suo sogno e coccola la sua creatura: “Abbiamo il dovere di crederci, i sogni sono fatti per essere realizzati!“.

Impegno profuso, sacrifici, investimenti e tanta voglia di crescere e fare bene, hanno reso la Società dello SPARTAK SAN NICOLA, una realtà del Futsal campano e non solo.

Il Patron ha sempre creduto nelle sue idee ed il tempo gli ha dato ragione. Grazie anche al fondamentale ruolo del fratello Felice, anche i più scettici (al Sud ed in particolare dalle nostre parti “fare sport”, è cosa assai più complicata), hanno dovuto ricredersi e constatare la bontà del lavoro svolto, dalla fondazione del sodalizio sannicolese.

Particolare da non dimenticare è l’origine sportiva della famiglia D’Andrea, cresciuta praticando il professionismo di uno sport, puro, autentico, nobile, per veri eroi, come il ciclismo.

Questo ha sicuramente giocato un ruolo da protagonista nella formazione di una mentalità votata al sacrificio, alla seria cultura sportiva, che i fratelli D’Andrea, infondono nella costruzione di questo progetto.

Negli anni, si sono distinti per le ottime scelte tecniche, ogni stagione ha avuto come protagonisti, staff e roaster di livello, che hanno permesso una crescita esponenziale.

Confermare le categorie è importante, lasciar crescere i giovani altrettanto, imporsi come realtà nel Futsal femminile, una suggestiva tentazione da soddisfare…“, gongola il Presidentissimo Nicola D’Andrea.