Spaventoso incendio manda in fumo due depositi industriali

Incendio a San Felice a Cancello
Incendio a San Felice a Cancello

San Felice a Cancello (Caserta) – Sabato sera, poco prima delle 23 è divampato un pauroso incendio che ha distrutto due capannoni adibiti a deposito di due aziende. Il fatto è avvenuto fra i comuni di San felice a Cancello e Santa Maria a Vico, esattamente nella zona di via Monticello Volpone. Sono intervenuti sul luogo del disastro sia i Vigili del Fuoco che i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni.

Il fuoco ha distrutto anche alcuni mezzi che erano parcheggiati nei pressi dei depositi.  Pare che una delle due aziende coinvolte si occupasse della lavorazione di materiale plastico e quindi vi è la seria possibilità che il fumo che si è propagato nell’aria in seguito alla combustione possa contenere sostanze tossiche, pericolose per l’uomo. Vi  sono accertamenti in corso in tal senso.

Al momento non si esclude la pista dolosa, infatti gli inquirenti stanno focalizzando le indagini su un possibile atto intimidatorio nei confronti di uno dei due imprenditori, proprietario di uno dei depositi andati in fumo.