Spettacolo di beneficenza con Carolina Benvenga a Caserta a sostegno del progetto End Polio Now

Carolina Benvenga
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Evento organizzato da Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli e Rotaract Caserta Luigi Vanvitelli

Il Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli e il Rotaract Caserta Luigi Vanvitelli hanno organizzato un evento di beneficenza straordinario che si terrà domenica 14 aprile 2024 presso il Teatro Don Bosco di Caserta.

Questo spettacolo musicale, diretto da Michele Casella, vedrà la partecipazione speciale dell’artista e cantautrice Carolina Benvenga, nota volto televisivo e presentatrice dell’ultima edizione dello Zecchino d’Oro su Rai1.

Carolina Bencivenga

Carolina Benvenga, che è molto amata dai più piccoli, avrà il compito di intrattenere il pubblico con le sue canzoni babydance, affiancata dal corpo di ballo dell’Arabesque Dance Company.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

Il tema centrale di questo evento sarà la scoperta della magnifica Reggia di Caserta, un viaggio emozionante che coinvolgerà sia i grandi che i piccini.

Tuttavia, l’obiettivo principale di questo spettacolo è sostenere il progetto “End Polio Now“, un’iniziativa ambiziosa del Rotary International che mira a eradicare la poliomielite nel mondo. Il ricavato dell’evento sarà devoluto in beneficenza per contribuire a questo importante progetto.

End Polio Now

Il Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli è orgoglioso di abbracciare questa causa e sostenere la campagna di vaccinazione e sensibilizzazione. Il presidente Gianluca Parente ha dichiarato che l’intero ricavato proveniente dalla vendita dei biglietti sarà destinato al progetto “End Polio Now”, dopo aver coperto le spese di organizzazione grazie al sostegno di numerosi sponsor.

L’evento ha ricevuto il patrocinio morale del Comune di Caserta, grazie all’intervento del sindaco Carlo Marino e dell’Assessore alla Cultura Enzo Battarra. Sarà la giornalista Maria Beatrice Crisci a condurre lo spettacolo di beneficenza, che promette di lasciare un’impronta positiva nel cuore e nel mondo.

Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 20 euro sia per gli adulti che per i bambini e include una maglia in regalo offerta dalla società Print Zeta.

I biglietti possono essere acquistati sul sito web www.rotaryecarolinaforendpolio.it o presso il botteghino del Teatro Don Bosco.

Grazie alla generosità del Teatro Don Bosco, che ha donato gratuitamente la sala, e al sostegno di altri sponsor come Decò, BCC Terra di Lavoro e Avcomunication, l’evento potrà essere realizzato con successo.

Non perdete l’appuntamento con questo spettacolo di beneficenza unico, che si terrà domenica 14 aprile presso il Teatro Don Bosco di Caserta, a partire dalle ore 16:30.

Partecipate numerosi e unitevi a questa nobile causa per contribuire all’eradicazione della poliomielite nel mondo.