“Tutto per una Sporca Stella”, dal set western di Camposecco al grande schermo del Cinema Teatro Ricciardi di Capua

Massimo Capitani
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Il 22 Febbraio 2023 alle ore 21:00 al Teatro Ricciardi di Capua ci sarà un’anteprimaevento, a cura della West Inside Production, per presentare il cortometraggio spaghetti western “TUTTO PER UNA SPORCA STELLA” (che sta già girando ai festival), con il cast e parte della troupe presente in sala.

L’evento sarà articolato cosi con proiezione, incontro e dibattito. Scritto ed interpretato da Gianpaolo Gentile (attore capuano) e diretto da Daniele Bartoli, il corto ha avuto come scenario le colline dei monti Simbruini e la piana di Camposecco: location già usata in passato da ben 54 produzioni cinematografiche, tra cui ricordiamo in particolar modo “Lo chiamavano Trinità” in quanto era presente Remo Capitani.

asips-336

In “TUTTO PER UNA SPORCA STELLA” c’è la partecipazione di Massimo Capitani, figlio di Remo. Nel cast oltre a Massimo troviamo, Fausto Bellone e Federica Avallone. Le musiche sono del maestro Francesco Oliviero.

La West Inside e il cast del cortometraggio vi aspettano cosi il 22 Febbraio al Teatro Ricciardi per farvi ritornare all’epoca degli spaghetti western! Ingresso libero.