“Tutto per una Sporca Stella”, dal set western di Camposecco al grande schermo del Cinema Teatro Ricciardi di Capua

Massimo Capitani
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il 22 Febbraio 2023 alle ore 21:00 al Teatro Ricciardi di Capua ci sarà un’anteprimaevento, a cura della West Inside Production, per presentare il cortometraggio spaghetti western “TUTTO PER UNA SPORCA STELLA” (che sta già girando ai festival), con il cast e parte della troupe presente in sala.

L’evento sarà articolato cosi con proiezione, incontro e dibattito. Scritto ed interpretato da Gianpaolo Gentile (attore capuano) e diretto da Daniele Bartoli, il corto ha avuto come scenario le colline dei monti Simbruini e la piana di Camposecco: location già usata in passato da ben 54 produzioni cinematografiche, tra cui ricordiamo in particolar modo “Lo chiamavano Trinità” in quanto era presente Remo Capitani.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

In “TUTTO PER UNA SPORCA STELLA” c’è la partecipazione di Massimo Capitani, figlio di Remo. Nel cast oltre a Massimo troviamo, Fausto Bellone e Federica Avallone. Le musiche sono del maestro Francesco Oliviero.

La West Inside e il cast del cortometraggio vi aspettano cosi il 22 Febbraio al Teatro Ricciardi per farvi ritornare all’epoca degli spaghetti western! Ingresso libero.