Una manifestazione sportiva, senza scopo di lucro, che avrà luogo nei giorni 16 dicembre (dalle h.16.00 alle h.20.00) e 17 (dalle h. 9.00 alle 13.30) presso la palestra scolastica dell’ ISTITUTO TECNICO PER GEOMETRI – ITS ” BUONARROTI” CASERTA, al Viale Michelangelo 1, Caserta.
Lo spirito della manifestazione è di carattere amatoriale e sociale: gli incontri saranno ispirati al principio del “fair play”.
L’iniziativa – con il Patrocinio della Provincia di Caserta, del CSV ASSOVOCE e del Comune di Caserta – e’ finalizzata alla promozione di momenti d’incontro in modo da offrire nuove opportunità di inclusione, di divertimento e di socializzazione, oltre ad incrementare la pratica e lo sviluppo del basket nella nostra comunità.
Parteciperanno all’evento, dichiara Domenico Ferraro – Presidente dell’associazione – ben 8 squadre delle provincie di Caserta e Napoli con la categoria Aquilotti. Sarà un bel momento di incontro, gioco e spensieratezza. L’idea-prosegue Ferraro – è anche quella di inserire nell’ambito dell’evento, dei mercatini di Natale.