Stagione degli eventi 2021 ad Aversa, la soddisfazione del Sindaco Golia

Una ricca stagione estiva di eventi quella di Aversa 2021, innanzitutto con la Festa della Musica che è partita alla grande Lunedì 21 giugno. Impegnati i luoghi “caldi” della città, Piazza Municipio con il “Concerto per Bruno”, dedicato a Bruno Lamberti, qui potrete ritrovate i dettagli: https://fb.me/e/1yckusqms.

Piazza Vittorio Emanuele con Negramaro Tribute Bans, Happy One Hour Ligabue Tribute Band, Night Waves Tribute Band, Via Roma con Alfonso Castaldo, Salvatore Marrone e Lino D’Alesio.

Prosegue con successo il Festival Jommelli – Cimarosa e L’altro Festival dedicato a tutte le curiosità su Cimarosa.

Tutte le info sulla pagina Facebook del Festival https://www.facebook.com/festivaljomellicimarosa/

E mentre la musica imperversa nella cittadina normanna non può mancare il teatro, con l’ultima rappresentazione di “Sogno di una notte di mezza estate” messo in scena da Nostos Teatro, l’ultima replica presso il Complesso Monumentale di San Francesco delle monache

Uno spettacolo itinerante (nel rispetto delle norme Covid), che ha portato uno splendido lavoro di Shakespeare al costo di soli 10 euro per 90 min circa.

E in mezzo a tutta questa arte, vita e cultura, la soddisfazione del Sindaco Alfonso Golia che non può esimersi dall’esprimere le proprie considerazioni pubblicamente:

“Ho partecipato al piacevolissimo spettacolo teatrale organizzato da Nostos Teatro dal titolo “Sogno di una Notte di mezza estate” insieme al mio papà.

È stato davvero bello godermi una serata di cultura e bellezza; compagnia teatrale di altissimo livello se pur tutti giovanissimi di età. Complimenti a tutti davvero!!!

Eccellenze “Nostrane” che grazie alla grande determinazione di Giovanni Granatina e tanti altri trovano radici nella nostra città nella scuola di teatro.
Consiglio a tutti di seguire i loro prossimi appuntamenti, vi assicuro che non ve ne pentirete.

Inoltre continua la rassegna musicale del Festival Jommelli Cimarosa – Città di Aversa- e dell’altro Festival.

Sopra ogni aspettativa il calendario di eventi, tutti di altissima qualità, continuano ad avere un grande riscontro di partecipazione.

Il 21 Giugno abbiamo celebrato la festa internazionale della musica anche ad Aversa.

Cresce l’entusiasmo e la voglia di cultura, arte e bellezza. Aversa diventa un grande palcoscenico, dove professionisti e non si esibiranno per le strade della città. Non conterà quanto bravi si è conterà solo l’amore per la musica”.