Stanotte la finale di Miss Universo, Caterina Di Fuccia (di Marcianise) in gara per l’Italia. Ecco come votarla

La città di Eilat – sul Mar Rosso, in Israele – si prepara ad ospitare la 70ª edizione di Miss Universe. Tra poche ore si terrà la finale mondiale del 2021 di uno dei concorsi di bellezza più importanti al mondo, sono attesi milioni di spettatori in Eurovision.

La finale sarà celebrata e trasmessa in diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 dicembre 2021. Il collegamento inizierà alle 00:45 ora italiana. L’orario è stato fissato tenendo conto delle esigenze del palinsesto televisivo degli USA e dei paesi sud americani. Dall’Italia la finale sarà visibile sul canale YouTube ufficiale di Miss Universe al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=yI4TLKnQOpY.

In gara per l’Italia c’è la bellissima Caterina Di FucciaMiss Universe Italy 2021 – che ha vinto la finale nazionale che si  tenuta a settembre a Roma. Caterina ha 24 anni, è di Marcianise in Provincia di Caserta e lavora come insegnante di scuola primaria oltre ad avere una lunga esperienza come modella.

Per votare Caterina di Fuccia è necessario scaricare l’applicazione ufficiale di Miss Universe. La app è scaricabile gratuitamente sia da Google Play Store per i dispositivi Android che da App Store per i dispositivi Apple. Nella sezione della app dedicata al voto sono elencati in ordine alfabetico i Paesi di provenienza delle candidate, per votare Caterina è necessario cliccare su “Italy” e poi sulla stellina simbolo del concorso.

Per seguire Caterina Di Fuccia su Instagram: https://www.instagram.com/caterinadifuccia/. Facciamo tutti il tifo per Caterina!