Star Digit sarà il nuovo sponsor tecnico della Decò Caserta

Caserta – Sarà l’azienda casertana Star Digit con il suo marchio Effesport lo sponsor tecnico della Decò Caserta che si appresta ad affrontare il campionato di basket di serie B. Leader di mercato nella produzione, rigorosamente made in Italy, delle divise da gioco in sublimatico, la Star Digit può contare su un reparto creativo, tecnologie all’avanguardia ed un processo produttivo interamente internalizzato ed in grado di realizzare capi di abbigliamento completamente personalizzati per ogni sport.

Già partner ufficiale della LNP prima della fusione con Legadue, la Star Digit è da anni presente nel mondo del basket con sponsorizzazioni tecniche che hanno interessato importanti realtà del basket nazionale.

«Da uomo di sport, casertano doc e vecchissimo tifoso della Juvecaserta –sottolinea il CEO, Valter Fusco – sono felice ed orgoglioso di poter contribuire alla rinascita della gloriosa società bianconera, che sono certo tornerà presto su quei palcoscenici che Caserta cestistica merita assolutamente».