Stasera riparte il programma “All Together Now”, tra i giudici la casertana Marica Rotondo

Marica Rotondo

Riparte il programma televisivo “All Together Now – La musica è cambiata“. Stasera, mercoledì 4 novembre alle 21:45, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della terza serie dello show condotto da Michelle Hunziker con in studio J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo nella veste di giudici speciali.

Uno show “che si adatta a questo momento storico” e punta a offrire un po’ di leggerezza al pubblico secondo la presentatrice Michelle Hunziker. Il programma si configura come un talent show in cui i concorrenti si sfideranno con le loro esibizioni canore. Le performance dei concorrenti saranno valutate dai quattro giurati Vip e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo e che quest’anno comprenderà anche la “giuria popolare”, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Nel corso delle 6 puntate si sfideranno 12 concorrenti per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro. Al termine di ogni puntata, i due concorrenti che hanno ricevuto il punteggio più basso si sfideranno.

Nell’ormai celebre muro dei 100 giudici esperti di musica ci sarà anche in questa edizione la cantante e vocalist di origini casertane Marica Rotondo, con lo pseudonimo di Marika Voice, già ragazza di copertina (CoverGirl) della nostra testata.

Vi aspettiamo stasera su Canale 5, con la prima puntata della nuova edizione di All Together Now! Nel Muro ci sarò anche io – ha scritto Marica sui suoi canali social –Canterete e ballerete con noi?
Taggateci nelle vostre storie, fate tanti video e non dimenticate di dire la vostra! Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate. A più tardi“.