“Come stelle cadenti”, il libro di Monica Aquino presentato al Circolo Nazionale in Piazza Dante

Monica Aquino
AUTOSTAR
santagata-2105
CASAVACANZE700
previous arrow
next arrow

Caserta. La presentazione del libro patrocinata dal Comune di Caserta e promossa dall’associazione DifferenteMente, si terrà oggi, 25 maggio alle ore 18 presso il Circolo Nazionale in Piazza Dante.

Le letture ad alta voce saranno a cura dell’associazione A Casa di Lucia.

Anche il Sindaco Carlo Marino porterà i saluti istituzionali nell’ambito dell’evento. La presentazione del libro di Monica Aquino si inserisce in una campagna di sensibilizzazione ancor più ampia che coinvolge istituzioni e associazioni del territorio, volta a riconoscere, prevenire e contrastare il fenomeno della violenza di genere.

simplyweb2023

Invece sabato 27 maggio, “A casa di Lucia” ritorna la scrittrice Rosi Selo con il suo nuovo ed emozionante libro “Vincenzina ora lo sa”.

Per quest’occasione la presentazione avverrà presso una location d’eccezione, la suggestiva biblioteca “Centro Studi Alberto Martucci” di Santa Maria Capua Vetere, alle ore 18.30.

L’evento si avvale del Patrocinio Morale dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere e della collaborazione della Libreria Pacifico grazie all’amico Achille Callipo.