Stipendi, carriera e premi: così alla MSW Group si dà valore agli obiettivi raggiunti

Stipendi, carriera e premi, così alla MSW Group si da valore agli obiettivi raggiunti

Ogni traguardo una moneta, e ogni moneta un premio via via sempre più prezioso per festeggiare l’impegno che c’è dietro ogni risultato conseguito.

E’ questo il modo che la MSW Group (MicrositeSmartcallWifor), società leader nel mondo dei call center, ha messo in campo già da qualche anno per dire “grazie” ai suoi collaboratori al di là dello stipendio fisso e degli scatti di carriera garantiti.

E che sia un gioiello o una borsa firmata, un buono spesa o una bicicletta, uno smartphone o un tablet, un piccolo o un grande elettrodomestico, un weekend di benessere o un viaggio, ancor meglio una crociera per due, resta il senso di un Catalogo Premi che per tutti i Telesales della MSW Group da anni rappresenta innanzitutto un ringraziamento rivolto a se stessi, per il lavoro svolto e per l’impegno che sempre nella vita meriterebbe un premio; e un dono da parte di un’azienda che da sempre punta alla valorizzazione e alla crescita dei propri collaboratori, per gioirne insieme come in ogni vera famiglia accade.

Il Catalogo Premi funziona così: ogni Telesales (consulente telefonico) può ottenere la sua moneta raggiungendo un punteggio personale mensile in base a risultati conseguiti. Il numero di monete ottenute determinerà il valore del premio da scegliere tra quelli in catalogo o da cumulare e  riscattare quando si vuole.

In tanti scelgono viaggi o ne approfittano per cambiare il proprio smartphone o per regalarlo, così come molti optano per una lavatrice  nuova o per un televisore di ultima generazione, oppure per regalarsi un abbonamento annuale a piattaforme streaming o trattamenti estetici tanto di moda.

Insomma un Catalogo ogni mese più ricco e sempre pensato per rispondere ai reali desideri di tutti, per concedere quel sogno in più che in tanti accarezzano e non sempre riescono a realizzare.