Dopo il successo della Mezza Maratona Reggia Reggia si tirano le somme. L’incontro al Comune di Caserta

glp-auto-700x150
GIORDANI
mywell
previous arrow
next arrow

La decima edizione si terrà il 17 novembre 2024

Il 19 novembre scorso si è tenuta la IX edizione della classica internazionale di corsa su strada a Caserta denominata Reggia Reggia. Un percorso sulla distanza di km 21,0975, inserito nel calendario Fidal e misurato ed omologato Fidal che ha coinvolto più di duemila persone provenienti da tutta Italia e da dodici nazioni differenti.

La scommessa di un territorio, una gara unica all’interno di una location spettacolare patrimonio dell’UNESCO, il Parco Reale della Reggia di Caserta, ed è stata un vero successo.

lucabrancaccio
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

La corsa partita da Corso Trieste è proseguita all’interno del Parco Reale del complesso monumentale vanvitelliano.

Il video è di Domenico Vettone

E questa mattina presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, si è tenuto un incontro tra il Sindaco Carlo Marino, il Vicesindaco Emiliano Casale, il Consigliere Comunale Donato Tenga e il Presidente di Reggia Reggia, Francesco Rivetti, per una considerazione comune sul successo dell’edizione di quest’anno della mezza maratona internazionale della Città di Caserta, Reggia Reggia

Una straordinaria occasione di incoming turistico per Caserta: il connubio tra sport e turismo si è rivelato strategico e vincente.

La decima edizione si terrà il 17 novembre 2024. Il percorso di “Reggia Reggia” è stato pensato per esaltare la bellezza che solo Caserta sa offrire.