Viviamo Caserta: bilancio positivo per la raccolta medicinali destinati a Gaza

Successo per la raccolta farmaci per Gaza da parte dell'associazione Viviamo Caserta
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Quaranta generosi benefattori, due scatoloni pieni di preziosi farmaci e un’infinità di suppliche per sostenere questa lodevole iniziativa. Il rapporto dei coraggiosi giovani di “ViviAmo Caserta” – l’entusiastica associazione giovanile – è permeato da un tono positivo e professionale.

In una splendida domenica mattina, hanno organizzato una meravigliosa manifestazione per raccogliere medicinali destinati alla lontana Gaza. Il loro stand, elegantemente allestito in via Acquaviva a pochi passi dalla suggestiva villetta di via Avellino, ha suscitato grande interesse tra i curiosi passanti.

glp-auto-336x280
lisandro

Attratti dalla promozione coinvolgente sui social media, le persone si sono unite con convinzione a questa ammirevole causa.

“Non possiamo che essere soddisfatti di quanto raccolto in una sola mattina – ha commentato Francesco Russo, presidente dell’associazione ‘ViviAmo Caserta’ – Tanti passanti si sono fermati incuriositi dalla nostra presenza ed hanno partecipato acquistando farmaci o contribuendo in altre forme. Grazie alla collaborazione con la comunità palestinese puntiamo a far partire quanto prima il pacco con i medicinali raccolti e dare il nostro contributo per la pace”.