Successo per l’iniziativa “Amici per La Zampa” dell’Associazione La Fenice

Successo per l'iniziativa Amici per La Zampa dell'Associazione La Fenice
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Oggi la comunità di Casapulla ha dimostrato una straordinaria generosità e solidarietà nei confronti degli animali bisognosi

L’Associazione La Fenice si è recata al Canile Comunale di Santa Maria Capua Vetere per consegnare il cibo, i medicinali e il materiale raccolti durante l’evento “Amici per La Zampa” svoltosi sabato 23 marzo in Piazza Mercato a Casapulla.

L’iniziativa ha suscitato un’enorme partecipazione da parte dei cittadini, che hanno dimostrato un grande impegno nel contribuire al benessere degli ospiti del Canile Comunale. Grazie alla loro collaborazione, è stata raccolta una considerevole quantità di cibo, medicinali e altri materiali utili.

glp-auto-336x280
lisandro

Questo gesto di solidarietà ha portato gioia e sollievo agli animali ospitati nel Canile. I rappresentanti dell’Associazione La Fenice si sono dichiarati profondamente commossi dall’entusiasmo e dalla generosità dimostrati durante l’evento.

“Il sostegno della cittadinanza ci permette di continuare a realizzare iniziative di solidarietà a favore del nostro territorio, in ambito sociale, ambientale ed economico. L’obiettivo di aiutare gli animali in difficoltà e di offrire loro un futuro migliore è fondamentale per la nostra Associazione, e per questo motivo continueremo a promuovere eventi simili in futuro”.

La consegna di questa mattina rappresenta un importante passo avanti nella collaborazione tra l’Associazione La Fenice e il Canile Comunale di Santa Maria Capua Vetere. Grazie a questa partnership, sarà possibile garantire un futuro migliore agli animali bisognosi e continuare a promuovere la solidarietà nella comunità locale.

La Fenice e il Canile Comunale ringraziano ancora una volta tutti i cittadini che hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa e invitano tutti a continuare a sostenere le cause animali e a promuovere il benessere degli animali bisognosi.