Europee, sul sito web del Comune di Caserta il modulo di richiesta per lo svolgimento di comizi pubblici

Elezioni, sul sito web del Comune di Caserta il modulo di richiesta per lo svolgimento di comizi pubblici
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

Sul sito web del Comune di Caserta sono disponibili l’avviso e il modulo di richiesta di occupazione di suolo pubblico per lo svolgimento di comizi pubblici e l’installazione di gazebo, in vista delle prossime Elezioni Europee.

Le istanze devono essere presentate almeno tre giorni prima della data richiesta per l’evento e l’autorizzazione sarà concessa entro un giorno, previa approvazione del Comando di Polizia Municipale.

glp-auto-336x280
lisandro

I comizi potranno tenersi dal 15 maggio 2024 al 6 giugno 2024 nelle fasce orarie 10:00 – 13:00 e 16:00 – 22:00. Il 7 giugno, i comizi sono consentiti fino alle 23:00. L’uso dello spazio concesso per i comizi è limitato a 60 minuti, con un intervallo di almeno 30 minuti tra un comizio e l’altro nella stessa piazza.

In caso di più richieste per lo stesso spazio e orario, la priorità sarà data in base alla data di protocollazione dell’istanza.

A causa di lavori in corso su alcune strade e per motivi di ordine pubblico, i comizi e le postazioni fisse per propaganda elettorale potranno svolgersi solo nelle piazze, larghi e strade specificate nell’avviso.

La domanda deve essere presentata utilizzando il modulo da scaricare al seguente link: https://www.comune.caserta.it/archivio10_notizie-e…