Summer Hippie Party a Caserta: per una sera diventiamo “figli dei fiori” a favore di un progetto benefico

Il Club Inner Wheel Capua Antica e Nova Caserta ha organizzato il Summer Hippie Party, una serata con musica e buffet mediterraneo a sostegno del progetto “Prendiamoci per mano”.

Un progetto a sostegno de “La FabbricaCooperativa Sociale Federico Ozanam che assiste ragazzi affetti da diversità e disabilità di ogni genere. Questa iniziativa ha lo scopo di offrire un integrazione di conoscenze e strumenti che permetteranno loro di realizzare attività a sostegno della quotidianità tanto da garantire una sensibilizzazione nell’ambito del territorio e della comunità, fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile.

L’evento si terrà giovedì 11 luglio 2019 dalle ore 20:30 all’Escargò Garden di Via Martiri delle Foibe, 42 a Tuoro di Caserta. Allieteranno la serata la “Jus and Blues band” che eseguiranno indimenticabili brani dei Beatles, Jimi Hendrix ed Eric Clapton.

Il movimento hippie o hippy, nato negli anni ’60 negli Stati Uniti e in seguito diffusosi in buona parte del globo terrestre, è stato caratterizzato da una filosofia di vita che ha direttamente influito anche sull’abbigliamento di chi, a quel movimento, ha preso parte.

Il fascino dell’abbigliamento colorato dalle fantasie psichedeliche, i grandi fiori, i vestiti a zampa d’elefante riscuotono tutt’ora successo e non a caso, ciclicamente, gli stilisti ripropongono quello stile apportandovi le modifiche necessarie per adattarsi al “gusto” dei giorni nostri.

Come avrete intuito, al Summer Hippie Party sarà d’obbligo un dress code necessariamente ispirato ai mitici “figli dei fiori”. Questo varrà sia per le donne che per gli uomini. Nessuna eccezione.

Contributo di partecipazione : 20,00 euro
Info e prenotazioni: 3299664188 | 3388404945