Susanna Severino, da Recale: modella, show girl e soprattutto attrice

Susanna Severino
Susanna Severino - Servizio Fotografico realizzato da Francesco Norcia

Bionda e semplicemente bella. Lei è Susanna Severino, di Recale, classe 1999. Attrice per passione e per scelta, grazie alla sua innata bellezza ha avuto spesso opportunità di lavorare anche come modella e show girl. Alta 170 centimetri, misure 86-60-88, 20 anni di età ed un sorriso smagliante.

A 13 anni di età Susanna ha intrapreso un corso di teatro durato 5 anni, poi ha recitato con numerose compagnie amatoriali. La sua lunga gavetta nel mondo del teatro l’ha portata a collaborare con tanti registi della scena casertana: Antonio Iavazzo, Anna D’Ambra, Enzo Varone, Ernesto Cunto.

Con il regista Angelo Antonucci Susanna ha recitato anche in due film: l’horror “The Place” ed il romantico – drammatico “Con tutto l’amore che ho”.

Nell’estate del 2019 Susanna Severino ha partecipato a Miss Italia ed è riuscita a qualificarsi alle finali regionali della Campania.

La passione per il concorso di bellezza più importante in Italia è stata trasmessa a Susanna dalla madre, Gemma Nuzzo, che nel 1991 ha conquistato la fascia di Miss Eleganza Campania qualificandosi alle pre-finali nazionali di Porretta Terme ed è stata ospite alle finali di Salsomaggiore Terme.

Sempre nell’estate 2019 Susanna Severino ha vinto un contest nazionale per partecipare alle foto per il catalogo della marca di bikini Te Quiero Mucho, lo shooting ha richiesto una settimana di lavoro a Tenerife.

Attrice e modella dunque, ma non solo: Susanna Severino è un volto ben noto ai tifosi di calcio, in particolare quelli del Napoli, grazie alla trasmissione televisiva “Il bello del calcio” che va in onda su Canale 21 e nella quale Susanna lavora come show girl.

Segui Susanna Severino su Instagram.

Per l gli scatti si ringrazia il fotografo Francesco Norcia.