Sviluppo sostenibile, economia circolare e reddito energetico: una nuova era per l’economia verde

Sviluppo sostenibile, economia circolare e reddito energetico, una nuova era per l'economia verde
SANCARLO50-700
SANCARLO50-700
previous arrow
next arrow

L’Associazione di Promozione Sociale La Fenice è lieta di annunciare l’organizzazione del convegno “Sviluppo sostenibile, economia circolare e reddito energetico: una nuova era per l’economia verde”, che si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Casapulla (CE) il 11 maggio 2023 alle ore 17.30.

Inserito nel calendario del Festival dello Sviluppo Sostenibile 2023 promosso dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile e patrocinato dal Comune di Casapulla (CE), il convegno vedrà la partecipazione di imprenditori e manager attivi nell’ambito dello sviluppo sostenibile, della green economy e dell’economia circolare.

Bruno-Cristillo-Fotografo
Terrazza Leuciana
Bruno-Cristillo-Fotografo
previous arrow
next arrow

Tra i relatori, si segnalano il Dott. Yari Cecere, CEO di Cecere Management holding, Giorgio Mottironi, CSO e Co-Founder di Ener2Crowd e Pietro Petrillo, designer founder di Keep Life, società benefit in ambito arredamento ed edilizia.

Il convegno fornirà un’opportunità unica per conoscere da vicino le opportunità e le sfide dell’economia verde e discutere insieme delle opportunità offerte.

Il programma dell’evento, alla presenza di autorità locali, prevede la presentazione delle soluzioni e dei progetti per l’ecosostenibilità, con un focus particolare sui temi dello sviluppo sostenibile, dell’economia circolare e del reddito energetico.

L’evento, che gode della media partnership di Nunziare Magazine, rappresenta un’occasione imperdibile per tutti coloro che sono interessati al futuro dell’ambiente e all’evoluzione dell’economia sostenibile.

La partecipazione è gratuita.

LA FENICE APS
Referente Marketing: Domenico Amicuzi
Tel.: 328 84 61 958
Email: info@lafeniceets.it
Sito Web: www.lafeniceets.it