Tagliato il nastro dell’ottava edizione di “Nozze in Fiera” al polo fieristico A1 Expo, San Marco Evangelista

San Marco Evangelista – Le trombe che intonano la marcia nuziale, decine di splendide modelle in abito da cerimonia che si rivelano da dietro i ledwall e che sfilano sulla passerella davanti al pubblico che applaude fragorosamente.

Questa è stata l’emozionante cerimonia di apertura dell’ottava edizione di Nozze in Fiera, cerimonia che si è svolta ieri, venerdì 5 novembre 2021. A tagliare il nastro il presidente Antimo Caturano.

L’edizione del 2021 della fiera casertana del mondo del wedding è davvero speciale perché segna la ripresa dopo la lunga chiusura causata dal Covid. Nel 2020, infatti, non soltanto non si è tenuta la fiera ma, come è noto, tutto il comparto dei matrimoni è rimasto fermo.

Nell’emozionante atmosfera dell’apertura della fiera si respirava la voglia di ricominciare a lavorare, di ricominciare a festeggiare, di dire “Sì, lo voglio”. Dopo la sfilata sulla passerella della sala defilè, le modelle ed i modelli in abito da cerimonia hanno proseguito lungo il tappeto rosso che attraversa l’intero padiglione della fiera per salutare uno ad uno gli espositori.

A seguire le sfilate delle piccole modelle e dei piccoli modelli che hanno mostrato gli abiti da bambina e da bambino. La serata si è conclusa con il buffet per tutti gli ospiti ed il taglio della torta.

Nozze in Fiera sarà visitabile dal pubblico nei primi due fine settimana di novembre: dal 5 al 7 e dal 12 al 14 con un’apertura pomeridiana di venerdì, dalle 17.00 alle 22.00 e dalle 10.00 alle 22.00 per i giorni di sabato e domenica sempre presso il Polo Fieristico A1 Expo, viale delle Industrie, 10 a San Marco Evangelista (Ce) vicino all’uscita dell’autostrada Caserta Sud.

La fiera è suddivisa in aree tematiche dove trovano posto atelier, fotografi, fioristi, autonoleggiatori, agenzie immobiliari, di viaggi e di animazione, mobilifici, location e tanti altri servizi inerenti al mondo wedding compresa un’ampia area riservata all’Associazione Cuochi Caserta.

Tra le novità di quest’anno, l’introduzione del game show dal titolo “Si, lo Voglio”, dedicato ai futuri sposi che avranno l’opportunità di vincere buoni sconto da utilizzare con gli espositori presenti in fiera, sconti utilissimi per i preparativi del loro matrimonio.

Non mancheranno, naturalmente, le sfilate degli abiti da sposa e sposo nella elegantissima sala defilé dove domenica 7 novembre presenzierà la bellissima Elisabetta Gregoraci, madrina della serata.

Il programma di Nozze in Fiera 2021: