Tamponi a Caserta, ora anche alla Brigata Garibaldi con la prenotazione dell’Asl

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

L’emergenza covid, che sta facendo registrare numeri altissimi anche a Caserta e nelle province del capoluogo, da oggi può contare anche sull’apporto dei militari della caserma Ferrari Orsi, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi.

Da ieri mattina, 29 ottobre infatti, nella caserma è presente un laboratorio per l’analisi dei Tamponi. Saranno fino a 130 quelli che potranno essere processati quotidianamente, in combo con il personale dell’Azienda sanitaria di Caserta.

MORRA-SMART
simplyweb2023
previous arrow
next arrow

Proprio all’Asl di Caserta sarà possibile effettuare una prenotazione, in modo da evitare pericolosi assembramenti ed attese sul posto, o inviare una mail e si riceveranno comunicazioni e tutte le info necessarie, insieme all’eventuale prenotazione. Sarà l’Azienda sanitaria a comunicare tempi e modalità per l’esecuzione dei tamponi biomolecolari. Si accede all’ingresso della caserma, presso lo stesso accesso attraverso il quale entrano gli stessi militari. Dopodiché, ad operazione effettuata si esce dal lato opposto come sarà indicato, solo dopo aver effettuato il tampone.

Solo chi è prenotato e quindi autorizzato dall’Asl si può recare in Caserma.