Il Tarì: si conclude con + 32% di presenze Open Natale e riparte con le terze dosi l’Hub vaccini del Centro orafo di Marcianise

Marcianise – Riprende le sue attività l’Hub vaccini del Tarì. Il Centro Orafo di Marcianise ancora una volta risponde all’invito ad affrontare con responsabilità e prudenza la ripresa dei contagi, e mette nuovamente a disposizione spazi e organizzazione del Centro per un concreto contributo alla campagna vaccinale booster.

“La nostra organizzazione è ormai consolidata – dichiara il Presidente Giannotti – e l’esperienza che ci accompagna da ormai quasi due anni ci consente di affrontare anche questa nuova stagione, insieme a tutte le nostre aziende, con serenità e consapevolezza”.

Torna quindi, per soci e collaboratori del Tarì, e per tutti i gioiellieri campani, la possibilità di effettuare le vaccinazioni sul posto di lavoro. Un servizio, unico per il mondo orafo, su cui già il Tarì ha puntato la scorsa estate, con la somministrazione di oltre 1200 dosi di vaccino. Un tassello importante che si aggiunge al consolidato sistema di presidio di tutte le procedure previste per la lotta al covid, messe in campo fin dall’inizio della pandemia.

“La salute delle persone che frequentano quotidianamente il Tarì è ciò che mi sta a cuore prima di tutto. Da questo dipende la possibilità, per tutte le nostre aziende, di continuare a svolgere con serenità e continuità il loro lavoro – aggiunge Giannotti -. Fortunatamente i dati dei consumi degli italiani segnano un trend positivo anche nel terzo e quarto trimestre dell’anno, e sebbene in lieve calo, la fiducia dei consumatori sembra tenere. Anche la recente apertura straordinaria del Centro in occasione di Open Natale ha dato conferma di questo trend, con risultati in presenze di operatori, nella sola giornata di domenica, superiori del 32% rispetto al 2019”.

Da lunedì prossimo, anche al Tarì l’introduzione del Super Green Pass: “Qualche sacrificio in più per tutti – conclude Giannotti – ma necessario per garantirci un Natale sereno”.