Teatro Jovinelli di Caiazzo, domenica 19 febbraio in scena Rosario Verde in “Lo Sconcertato”

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Il Teatro Jovinelli di Caiazzo riaprirà i battenti domenica 19 febbraio per il quarto appuntamento del cartellone 2022-23. A partire dalle ore 18,45, sulle tavole del palcoscenico di Palazzo Mazziotti ci sarà l’attore napoletano Rosario Verde che, accompagnato da Costantino Del Prete ed Antonio Esposito alla chitarra, porterà in scena lo spettacolo “Lo Sconcertato”.

Nel nuovo recital dell’interprete partenopeo il cabaret fonde alla musica ed al teatro in un susseguirsi di battute, personaggi e canzoni. Rosario Verde darà vita ad uno spettacolo spumeggiante ed accattivante spettacolo che terrà lo spettatore incollato alla poltrona fino all’ultima battuta.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Questo spettacolo è un viaggio nella contemporaneità che attraversa la politica, il costume, passando per il calcio ed altri principali temi dell’attualità con momenti di critica esilarante ed allo stesso tempo pungente. Uno sgabello ed un microfono saranno i suoi unici strumenti, essenziale, crudo, asciutto. Non si affiderà a scenografie o costumi scintillanti ma si affiderà alla parola ed all’intelligenza viva.

Per prenotare i biglietti contattare i numeri 347-0961591 oppure 339-1401547 oppure 347-1848472.