Tentano furto di auto al Centro Campania, due arresti

Tentano furto di auto al Centro Campania, due arresti
glp-auto-700x150
sancarlo
GIORDANI
previous arrow
next arrow

La Polizia di Stato di Caserta ha svolto con successo un’operazione di arresto riguardante due individui provenienti dalla provincia di Napoli, entrambi di 26 e 27 anni, che avevano tentato di rubare un’automobile nel parcheggio del centro commerciale “Campania”.

Durante i servizi di perlustrazione effettuati dalla Polizia Stradale, gli agenti hanno notato un’auto il cui conducente e il passeggero si comportavano in modo sospetto, scrutando le vetture parcheggiate.

glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Dopo aver effettuato alcune manovre, i due sospetti si sono fermati vicino a una Lancia Y parcheggiata. Dopo un breve momento di attesa, uno dei due si è avvicinato all’auto e, piegando il montante dello sportello posteriore, è riuscito ad aprire le serrature e ad entrare all’interno. Una volta alla guida, ha iniziato a manipolare alcuni fili.

Gli agenti sono intervenuti tempestivamente per bloccare i due individui che, nel frattempo, avevano cercato di fuggire. Grazie all’arrivo di altre pattuglie di supporto, sono stati raggiunti e fermati poco più avanti. Durante la successiva perquisizione, sono stati trovati attrezzi da scasso e un dispositivo elettronico utilizzato per aggirare i sistemi di avviamento delle auto.

I due arrestati sono stati condotti presso gli Uffici della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord e, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati. Nel frattempo, la Lancia Y oggetto del tentativo di furto è stata restituita alla sua legittima proprietaria.