“The Kolors” in concerto al centro commerciale Campania di Marcianise

Marcianise (Caserta) – Giovedì 24 maggio grande serata di musica al Centro Commerciale Campania di Marcianise.  Protagonisti del concerto, ad ingresso gratuito, in programma dalle ore 22.00 sarà il gruppo musicale italiano dei “The Kolors”, composto dal cantante Antonio Fiordispino, in arte Stash, Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni).

La band è nata nel 2010 a Napoli e nel giro di pochi anni ha ottenuto il successo internazionale grazie a recenti successi come “Everytime”, “Ok, “Crazy” e “Why dont’you love me”.  Il gruppo è diventato famoso dopo aver trionfato nell’edizione 2015 del celebre talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. I “The Kolors” hanno interpretato brani prevalentemente in inglese nel corso della loro avventura musicale ma nel 2018 hanno partecipato al Festival di Sanremo con il brano in italiano Frida (Mai, mai, mai) che pur essendo arrivato solo nono ha ottenuto ottimi risultati per quanto riguarda gli ascolti ed i passaggi radiofonici.

Saranno certamente tantissimi i fan, giovani e meno giovani, che accoreranno in piazza Campania giovedì sera per assistere al concerto ed incontrare dal vivo Stash, artista che con i suoi compagni di viaggio è riuscito a scalare le classifiche di diversi paesi europei partendo dal piccolo comune di Cardito, nel napoletano.