Titanic torna al cinema per il suo 25° anniversario in una versione restaurata in 3D

SANTAGATA-ALL
SANTAGATA-ALL
previous arrow
next arrow

A partire dal 9 febbraio al Cinepolis di Marcianise torna una delle pellicole più amate dal pubblico. Prevendite aperte in tutti gli UCI Cinemas

Siete pronti a tornare sul Titanic? Dal 9 febbraio torna sui grandi schermi di UCI Cinemas il celebre lungometraggio diretto da James Cameron che, in occasione del 25° anniversario, sarà riproposto in una versione completamente rimasterizzata in 3D. Le prevendite dei biglietti per assistere alle proiezioni di questa nuova versione di Titanic negli UCI Cinemas sono aperte.

Distribuito da The Walt Disney Company Italia, Titanic 3D sarà in programmazione nelle multisala del Circuito UCI per tutto il periodo di San Valentino.

LORETOBAN1
anticheleuciane
previous arrow
next arrow

Un’occasione imperdibile per rivivere la storia d’amore tra Jack e Rose, interpretati dagli allora giovanissimi Leonardo di Caprio e Kate Winslet, attraverso l’esperienza cinematografica in 3D che il Circuito UCI propone agli spettatori.

Titanic ha vinto 11 Academy Award®, tra cui miglior film, miglior regia, miglior fotografia, miglior montaggio, miglior scenografia, migliori costumi, miglior colonna sonora originale, miglior canzone originale, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro e migliori effetti speciali.

Alla sua prima uscita, nel 1997, il film è diventato il campione d’incassi mondiale numero 1 di tutti i tempi ed è attualmente il terzo film di maggior incasso a livello mondiale.

Titanic sarà proiettato a partire dal 9 febbraio in tutte le multisala del Circuito e e all’UCI Cinepolis Marcianise.

Il costo del biglietto è pari alla tariffa prevista per il giorno per le proiezioni 3D. È possibile acquistare i biglietti per l’anteprima presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.

I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.