Titti Tagliafierro, imprenditrice in eventi e modella per passione

Titti Tagliafierro è una modella ed imprenditrice nata a Marcianise 22 anni fa, nel 1996, ed oggi residente a Caserta. La sua figura è quasi imponente: alta, slanciata e con lunghi capelli lisci, ammantata di un’eleganza moderna e raffinata. Il tratto principale della sua personalità è l’intraprendenza, tipico di una buona imprenditrice, ma anche l’eleganza nei modi che sa magicamente accostare ad una grande affabilità.

Titti ha concluso l’altra sua carriera, quella di studentessa, con una Laurea in Lingue e Letterature Occidentali Moderne Europee all’Università degli Studi Federico II di Napoli.

La sua principale attività è quella di imprenditrice nel settore degli eventi. Infatti la sua famiglia possiede due dei più rinomati locali della provincia di Caserta specializzati in feste private e cerimonie nei quali Titti collabora attivamente in particolare organizzando e gestendo gli eventi con il tocco in più che soltanto una giovane donna può dare.

Libera per vocazione, imprenditrice prima di tutto ma anche modella per passione.

Titti ha lavorato a numerosi shooting e cataloghi, in particolare come “hair model”. Come modella Titti Tagliafierro ha posato più volte per lo stilista napoletano Raffaele Tufano ed è influencer per alcuni brand tra cui la nota casa di gioielli Morellato.

Nel 2018 ha partecipato a Miss Italia arrivando alla finale regionale della Campania del principale concorso di bellezza del Paese. Sempre nel 2018 ha partecipato anche al concorso nazionale Miss Jadea, un talent show organizzato dalla nota maison di intimo femminile, arrivando tra le prime 10 finaliste.

Attualmente Titti sta partecipando alla fase finale di selezioni per Donnavventura, il noto programma televisivo di Rete 4 che racconta di viaggi e mete esotiche.

Proprio i viaggi sono una delle più grandi passioni di Titti insieme alla musica ed al jogging che pratica regolarmente per tenersi in forma.

La vita di una giovane donna ed imprenditrice è certamente molto densa ma Titti ama trovare del tempo da dedicare all’attività di modella e fotomodella, pur selezionando con intelligenza soltanto gli ingaggi più interessanti.

Instagram: @mynameistittitagliafierro