Tony Laudadio al Teatro “Don Bosco” di Caserta il 27 novembre con “Di un’infanzia felice non ti liberi mai”

Tony Laudadio
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Riparte il “Teatro Don Bosco“, all’interno dell’Istituto dei Salesiani di Caserta. In attesa del cartellone della nuova stagione teatrale – che sarà reso noto entro il mese di novembre e che partirà a gennaio 2022 – sabato 27 novembre alle ore 19:30 Tony Laudadio porterà sul palco il suo nuovo spettacolo dal titolo “Di un’infanzia felice non ti liberi mai“.

Il celebre attore ed autore Tony Laudadio sarà protagonista e regista dello spettacolo nel quale racconterà la propria infanzia felice vissuta nei cortili dell’oratorio di Caserta. Il testo nasce con l’intento di raccontare ed esaltare la funzione educativa dei Salesiani ed è espressamente dedicato all’Istituto casertano. Lo spettacolo del 27 novembre sarà una prima assoluta e, al momento, non sono previste repliche.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

“Come salendo una piccola scala che porta alla soffitta della memoria, in questo racconto musicale i ricordi prendono forma uno dopo l’altro, un gradino alla volta. E tra questi ricordi spuntano i volti, i luoghi, le riflessioni che hanno formato, anche senza una consapevole intenzione, l’esistenza stessa del narratore. Un romanzo di formazione, punteggiato dalla musica, con una grammatica del cuore che ancora oggi è la sostanza della voce dello stesso protagonista”.

I biglietti sono già acquistabili presso il botteghino del “Teatro Don Bosco” aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13:30. Il costo del biglietto è di 10€. I posti disponibili sono 400, è obbligatorio il Green Pass. Per informazioni: 3248861627.

L’ingresso del teatro è quello dell’Istituto Salesiano “Sacro Cuore di Maria” in via Roma, 73 a Caserta. Il parcheggio è gratuito all’interno dell’Istituto.