Caserta, torna la Festa delle Ciliegie di Centurano, dal 7 al 9 giugno al via la 37esima edizione

SANCARLO50-700
ENJOY1
delpicar-t-toc
previous arrow
next arrow

Venerdì 7 giugno 2019 a Caserta al via la 37° edizione della Festa delle Ciliegie di Centurano, a cura del Centro Parrocchiale “G. Marzano”, della Parrocchia San Bartolomeo Apostolo di Parco Cerasole.
“Giovani entrate con Coraggio nel Cuore della Vita”, è il tema dell’esortazione apostolica che introduce all’evento, preceduto ogni sera per tre giorni dalla Santa Messa e dalla preghiera ecumenica.
Alle 20.45 si potrà assistere a “Le cose più importanti”, spettacolo teatrale a cura della compagnia “Interno 34” (Salesiani di Caserta e Centro Giovanile Don Bosco di Centurano), commedia originale  scritta da Agostino Marra ed Emanuele Tresca.

Sabato 8, dopo la santa messa, lo spettacolo sarà a cura dell’Oratorio Centro Giovanile Don Bosco, con la rivisitazione del “La Bella e la Bestia”. Seguito da una esibizione di danza del gruppo “Cara me…”

amica

Domenica 9 alle ore 20.00 la premiazione del Torneo Festa delle Ciliegie. Ore 20.45, spettacolo teatrale “Il morto sta bene in salute”, regia di Sergio Lieto e della compagnia “Amici di gaetano”. Alle 22.30 infine l’estrazione della lotteria della Festa delle Ciliegie.

Ogni sera alle 20.00 apertura degli stand di gastronomia, vendita di ciliegie e pesca di beneficienza a cura dei gruppi operanti in parrocchia.

Il progetto è stato curato ed organizzato da:
Masci Caserta 4
Agesci Caserta 1, Centro Giovanile Don Bosco
Gruppo Mamma Margherita, Caritas parrocchiale
Associazione “Comunione di Cuori”, “movimento dei Focolari”
Corale di San Bartolomeo
Gruppo Carsmatico “Servi di Cristo Vivo” (Sangue e Acqua)
Circolo “Adulti San Bartolomeo”
Gruppo Teatrale “Amici di Gaetano”