Torna su Rai 2 il programma televisivo “Donnavventura”, nel cast anche la casertana Titti Tagliafierro

Titti Tagliafierro con la divisa di Donnavventura.
HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Torna il programma televisivo “Donnavventura” con una formula rinnovata ed una nuova edizione dedicata alla scoperta del territorio italiano. Titti Tagliafierro, modella ed imprenditrice casertana, è tra le esploratrici della nuova edizione. Nella puntata di oggi, domenica 12 giugno, ha fatto la sua prima apparizione in veste di guida delle bellezze di Napoli .

Il nuovo titolo per esteso è “Tv Raider: le storie di Donnavventura“. Rimane intatta l’idea di base del programma, quella di un documentario – reality show che racconta al femminile la passione per l’avventura e per i viaggi.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Nelle scorse edizioni il programma era trasmesso su Rete 4. Dopo oltre vent’anni Donnavventura torna in Rai: le nuove puntate saranno trasmesse ogni domenica alle 12:15 su Rai 2 dal 5 giugno fino al 7 agosto e saranno disponibili anche su RaiPlay.

La bellissima Titti Tagliafierro è stata scelta dalla produzione per il programma Donnavventura dopo una selezione durata circa 3 anni.

“Direi che è un’esperienza molto formativa, che si impara tanto e che bisogna avere spirito di adattamento. Con le altre ragazze ho sin da subito creato un bel rapporto, si crea una vera e propria famiglia in pochi giorni” ha dichiarato Titti Tagliafierro.

“Ho scoperto dei luoghi, non lontano da casa nostra, che nemmeno io conoscevo. Certo i ritmi sono molto serrati, è davvero molto faticoso. Le riprese ed anche tutto il lavoro che c’è dietro sono molto impegnative ma mi piace moltissimo e lo faccio molto volentieri”.