Traffico sull’autostrada A1 all’altezza di Teano per un tir in fiamme, i Vigili del Fuoco sono ancora al lavoro

Teano – Nel primo pomeriggio di oggi, verso le ore 13.30, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, precisamente del distaccamento di Teano, è intervenuta sull’autostrada A1 direzione Nord da Capua verso Caianiello, al km 706 in prossimità dell’area di servizio uscita Teano.

I Vigili del Fuoco sono stati allertati per un incendio di un un tir adibito al trasporto di materiale in pvc. Immediatamente giunti sul posto i VdF, con l’ausilio anche di due autobotti provenienti una dal distaccamento di Aversa e una dal distaccamento di Cassino del Comando di Frosinone, hanno spento l’incendio ormai propagatosi a tutto il veicolo.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’ incendio. Molti i disagi per la circolazione autostradale. La notizia è stata confermata da un comunicato stampa ufficiale del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.

Le operazioni di spegnimento e bonifica sono ancora in corso. L’incendio che si è propagato anche nell’area esterna della sede stradale, come mostrano le immagini.