Tragedia sfiorata in autostrada: una donna con due bambini piccoli camminava a centro strada

una donna con due bambini piccoli camminava a centro strada
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Ieri mattina, lungo l’autostrada A30 la Caserta-Salerno, si è verificato un evento drammatico quando una donna ha avuto un improvviso malessere e si è trovata in uno stato confusionale, mettendo a rischio la sua incolumità e quella dei suoi bambini.

La situazione era estremamente pericolosa, con il rischio imminente di un grave incidente. Fortunatamente, la polizia di Stato di Caserta è intervenuta prontamente, salvando la donna e i suoi figli da una potenziale tragedia.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Gli agenti della Stradale di Caserta Nord hanno ricevuto segnalazioni allarmate da parte degli automobilisti e si sono immediatamente recati sul luogo dell’accaduto, adottando le misure necessarie per garantire la sicurezza della famiglia e rallentare il traffico.

Grazie alla loro rapida e determinata azione, è stata evitata una potenziale tragedia lungo l’autostrada. Successivamente, un’ambulanza del 118 è arrivata sul posto per trasportare la donna in ospedale, mentre i bambini sono stati messi al sicuro all’interno di un veicolo delle autorità. I due piccoli sono stati accompagnati presso gli uffici della Polizia Stradale di Caserta Nord, ricevendo assistenza fino all’arrivo del padre a cui sono stati affidati.