Il Trasformista Luca Lombardo al Teatro Ricciardi di Capua venerdì 20 ottobre

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Parte dallo storico Teatro Ricciardi di Capua la tournée teatrale del trasformista Luca Lombardo.

Il popolare campione del Quick Change applaudito in mezzo mondo che sarà in scena venerdì 20 Ottobre alle ore 20.30 nello spazio nato alla fine del XVI secolo come “Teatro Comunale Campano” con il suo spettacolo Poubelle.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Una tournée, quella dell’artista da più parti considerato come l’erede della grande scuola internazionale della magia e del trasformismo, che toccherà tutta l’italia da Bari a Merano e si sposterá anche all’estero.

Un tour artistico di grande livello che approderà anche a bordo delle navi da crociera Msc, dove ormai Luca intrattiene ospiti provenienti da tutto il mondo.

Anche quest’estate, salendo su di un mega yacht da favola, Luca Lombardo ha presentato il suo show a Frank Fertitta III , uno degli imprenditori americani più ricchi al mondo, Re dei Casinò di Las Vegas.

Confermandosi come un artista di livello internazionale, al Teatro Ricciardi di Capua, il noto trasformista con un atto multidisciplinare stupirà ed emozionerà gli spettatori.

Per tutti con la regia di Augusto Fornari, uno spettacolo da non perdere ricco di poesia, umanità ed emozioni prodotto dallo stesso Luca insieme a Machina s.r.l.