Trasporti, dal 2 maggio ripartono i servizi per i comuni dell’agro aversano e del litorale domitio

Air Mobilità, completate le procedure per l’assunzione dei 416 ex lavoratori CLP

La Provincia di Caserta plaude al potenziamento dei servizi di trasporto pubblico sul territorio, come afferma la dichiarazione del consigliere provinciale delegato ai Trasporti Angelo Campolattano.

«Il passaggio delle tratte da Ctp ad Air Campania è una buona notizia per la provincia di Caserta: dal due maggio, infatti, ripartiranno i servizi per i comuni dell’agro aversano e del litorale domitio che progressivamente saranno riattivati tutti.

Studenti e pendolari potranno tornare a spostarsi grazie ai mezzi pubblici dopo aver patito oltre cinque mesi di disagi. Saluto con favore, poi, la volontà dell’amministratore unico di Air Campania Acconcia di potenziare i servizi nel comprensorio dell’agro e del litorale.

Partendo da questa volontà, nelle prossime ore, quale delegato ai Trasporti della Provincia mi farò promotore di un tavolo di lavoro con Air Campania e i sindaci per mettere a punto assieme le migliorie necessarie per potenziare il trasporto locale tra agro aversano e litorale domitio».