Trattore avvolto dalle fiamme. Tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco

Trattore avvolto dalle fiamme. Tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

Un trattore è stato avvolto dalle fiamme lungo la via nazionale nel comune di Piana di Monte Verna, richiedendo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco. Fortunatamente, il conducente è riuscito a scendere dal mezzo agricolo incolume.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19.30 di oggi, sabato 17 maggio. Mentre percorreva la strada provinciale, l’autista ha notato dei segnali di malfunzionamento e ha prontamente deciso di fermarsi per valutarne la causa. Una volta parcheggiato, ha sganciato il rimorchio e, in quel momento, le fiamme hanno improvvisamente divampato.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

L’allarme è stato immediatamente dato e sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta, con un’autopompa e cinque operatori specializzati. Grazie all’utilizzo di liquido schiumogeno, i soccorritori hanno lavorato con prontezza e professionalità per spegnere l’incendio che aveva completamente avvolto il mezzo agricolo.

Le operazioni di soccorso sono state concluse con successo, permettendo così la bonifica e la messa in sicurezza del trattore. Tuttavia, a causa dell’incidente, è stata necessaria una temporanea riduzione della viabilità, causando alcuni rallentamenti nella zona.

Grazie all’efficace intervento dei vigili del fuoco, il conducente è rimasto illeso e l’incendio è stato prontamente domato, evitando ulteriori danni o pericoli per la sicurezza pubblica.

L’episodio, sebbene spiacevole, dimostra ancora una volta l’importanza del pronto intervento e della competenza dei vigili del fuoco, che sono sempre pronti a rispondere alle emergenze per garantire la sicurezza dei cittadini e la tutela del territorio.