“Tre milanesi e un napoletano a Lourdes”, divertente commedia in scena al Teatro Città di Pace di Caserta 

Alfonso Di Guida

Caserta – Al Teatro Città di Pace di Puccianiello di Caserta, sabato 16 febbraio 2019 alle ore 21:15, andrà in scena “Tre milanesi e un Napoletano a Lourdes” in anteprima assoluta in Campania lo spettacolo è stato scritto e diretto a quattro mani da Alfonso Di GuidaGiacinto Severino, affermato attore comico lombardo .

Tre milanesi e un napoletano a Lourdes

Finalmente un viaggio, una vacanza, Pina (milanese doc) convince il marito Salvatore (milanese emigrante doc) ad effettuare insieme ad altri pittoreschi personaggi l’unico importante viaggio della loro vita: un pellegrinaggio a Lourdes.

Per la colorita comitiva è la prima volta che escono dall’interland milanese. Il gruppo di pellegrini è composto da persone che arrivano un po’ da tutta Italia e una in particolare da un paese vicino Napoli (Alfonso Di Guida).

Lungo il movimentato viaggio si vivranno disavventure, ci saranno contrattempi e sorprese di ogni genere, il tutto in chiave comica. La permanenza dell’”allegra brigata” a Lourdes sarà, tutto sommato, molto divertente.

Alfonso Di Guida, un caratterista di razza

Alfonso di Guida, dopo il successo dello scorso marzo ottenuto al Teatro Ricciardi di Capua con “Ulisse e i suoi proci”, con la partecipazione straordinaria di  Max Cavallari dei “Fichi d’India”, si ripropone questa volta con un altro divertentissimo spettacolo, a cui partecipano tre attori caratteristi che arrivano direttamente da Milano e che hanno collaborato con lui già in altri spettacoli in Lombardia.

Tre milanesi e un napoletano a Lourdes
di Alfonso Di Guida e Giacinto Severino
Sabato 16 febbraio 2019  |  ore 21:15

Teatro Città di Pace
Via Santissimo Nome di Maria
Puccianiello (Caserta)
Tel. 0823.361682 – 347.4297904

Biglietti in vendita a 10 euro | Posti limitati

 

Loading...