Il treno storico Reggia Express, da Napoli alla Reggia di Caserta, torna domenica 16 ottobre

SANCARLO50-700
delpicar700
ENJOY1
previous arrow
next arrow

Caserta – Domenica 16 ottobre torna Reggia Express! L’appuntamento con il treno storico consente di raggiungere direttamente la Reggia di Caserta partendo dalla stazione di Napoli Centrale con un convoglio d’epoca.

La partenza è prevista alle ore 10 dalla stazione centrale di Napoli, con arrivo previsto alle 10.40. Il treno di ritorno partirà dalla stazione di Caserta alle 17, con arrivo a Napoli alle 17.30.​

Abbiamo dedicato all’iniziativa un biglietto speciale “Reggia Express” a tariffa ridotta. I possessori del titolo di viaggio di andata e ritorno (Napoli/Caserta) potranno usufruire, per la data del 16 ottobre, di un ticket scontato.

I biglietti per l’accesso al Museo sono in vendita sulla piattaforma TicketOne e presso la biglietteria della Reggia di Caserta. I biglietti acquistati non sono modificabili, né rimborsabili.

I biglietti per viaggiare a bordo del Reggia Express sono in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com.
Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, e in relazione alla disponibilità dei posti a sedere.