“Trofeo Villa i Cesaroni” a Bellona, kermesse ciclistica regionale giovanile

Trofeo Villa i Cesaroni a Bellona, kermesse ciclistica regionale giovanile
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Si terrà domani, sabato 9 aprile c.a., a Bellona, la quinta edizione del Trofeo Villa i Cesaroni, kermesse ciclistica regionale giovanile promossa ed organizzata dal Team Cesaro asd di cui è Presidente la Signora Nicolina Del Villano.La stessa, sarà organizzata sotto l’egida di Federclismo Campania di cui è Presidente Giuseppe Cutolo.

La manifestazione di Short Track in cui si immergeranno gli atleti è contemplata nelle attività giovanili-promozionali di Federciclismo e che vedrà appunto ai nastri di partenza la categoria Giovanissimi da G1 a G6 (dai 7 ai 12 anni). Attività giovanile di Federciclismo Campania che vede come animatore il responsabile di settore regionale e componente della commissione nazionale di categoria, il tecnico Umberto Perna.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

La gara si snoderà su di un percorso completamente sterrato di 450 m da ripetere più volte secondo le categorie. Giuria La Marca Leonardo Felice (Giudice Attività Promozionale).

Il ritrovo e le verifiche licenze avrà luogo a Bellona s.p. 333 – via Ferranzano – loc. PIP alle ore 14:30 mentre la riunione tecnica è prevista per le ore 15:30. La partenza alle  ore 16:30.

Nel contempo, ci sarà anche la manifestazione di “Gioco ciclismo” a cui parteciperanno gli atleti delle categorie mpg e pg. Parte in pompa magna la stagione ciclistica organizzativa-agonistica di Federciclismo Caserta di cui è Presidente il vulcanico Aurelio Cesaro, che dopo l’esaltante apertura stagionale a Piana di Monte Verna con Esordienti ed Allievi, insieme al suo staff, continuano a lavorare sodo per regalare al ciclismo casertano momenti di grandi emozioni sportive.

Alla manifestazione , oltre al Presidente di Federciclismo Campania Cutolo saranno presenti il suoi vice Raffaele Salzillo Direttore del Velodromo di Marcianise e Arturo Cordato; i consiglieri regionali Giordano e Coiro e Giuseppe Serulo Componente Commissione Nazionale SAN Federazione Ciclistica Italiana.