L’Hbo ha reso noto quanto in molti avevano già immaginato, che per vedere la fine della serie ispirata ai romanzi di George R. R. Martin bisognerà attendere il prossimo anno
L’inverno del nostro scontento è oramai chiaro, perché è ufficiale che per vedere l’ultima stagione di Game of Thrones, l’ottava, bisognerà aspettare il 2019. E’ arrivata la conferma da parte dell’Hbo che ha voluto chiarire le tempistiche legate ad una serie molto amata, ma che necessitava oramai per gli esterni la stagione più rigida. Infatti le riprese sono iniziate solo lo scorso ottobre. Purtroppo sono i tempi tecnici tra le riprese, le location, gli effetti speciali e il montaggio appare chiaro come la decisione della Hbo non sia una forma di sadismo ma una scelta dettata dai bisogni della produzione.Fino ad ora infatti la collocazione televisiva era stata in generale primaverile tranne che per la settima stagione che aveva avuto una collocazione estiva (anche qui uno slittamento dettato dalle esigenze di regia). Mentre i lettori sperano che questo enorme spazio di tempo venga colmato dall’uscita nelle librerie di The Winds of Winter da parte di George R.R. Martin.
Dal comunicato della Hbo si vede per altro che i sei episodi della nuova stagione sono diretti da David Benioff & D.B. Weiss (sceneggiatori anche della serie insieme a Bryan Cogman and Dave Hill) con David Nutter e Miguel Sapochnik.
[fonte: http://tvzap.kataweb.it]