Trovati 25 kg di droga in un’auto, arrestata una donna

Sessa Aurunca, Teano (Caserta) – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Sessa Aurunca le avevano messo gli occhi addosso già da tempo ma dopo numerosi tentativi di perquisizione andati a vuoto nella serata di ieri sono riusciti a sorprendere la pusher in questione. La 33enne F.C., nata e residente a Teano, è stata infatti arrestata per detenzione ai fini di spaccio.

La donna, che aveva già dei precedenti ed era quindi nota alle forze dell’ordine, è stata trovata in possesso di 25 chili di marijuana, 200 grammi di cocaina purissima e 0,5 grammi di crack misto ad eroina, una sostanza dai potenti effetti allucinogeni.

Gran parte della droga era nascosta all’interno di un’automobile di proprietà di un uomo sul quale la Polizia sta effettuando i controlli del caso. L’auto, una Citroen C4, era parcheggiata nei pressi dell’abitazione della donna, che infatti possedeva le chiavi del veicolo. All’interno della vettura è stata trovata, nonostante fosse stata ben nascosta, una valigia in neoprene azzurra con all’interno le sostanze stupefacenti. Nello specifico la droga era conservata, al fine di non diffonderne l’odore, in confezioni sottovuoto simili a quelle che si utilizzano per conservare gli alimenti. Tutto lo stupefacente trovato è stato posto sotto sequestro e sarà oggetto di analisi da parte della polizia scientifica.

La donna intanto è stata portata nel carcere femminile di Pozzuoli in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Loading...