Trovato dai carabinieri con hashish ed un coltello nel parcheggio del Centro Commerciale Campania

carabinieri
glp-auto-700x150
sancarlo
GIORDANI
previous arrow
next arrow

Marcianise – Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello, il 19enne di San Nicola la Strada sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise nella serata di ieri, presso il parcheggio del centro commerciale “Campania”, a Marcianise, in possesso di circa 14 grammi di hashish, suddiviso in più porzioni, un bilancino di precisione e un coltello da caccia della lunghezza totale di cm 25, completo di fodero.

I militari dell’Arma, intervenuti presso il parco commerciale su segnalazione del personale addetto alla sicurezza, hanno sorpreso il giovane mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi di uno dei negozi.

glp-auto-336x280
lisandro
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Alla richiesta dei documenti da parte dei carabinieri il giovane si è mostrato intollerante nei loro confronti opponendo resistenza al controllo.

A seguito della perquisizione personale, all’interno dello zaino che lo stesso portava in spalla, è stato rinvenuto oltre allo stupefacente e al bilancino di precisione anche un grosso coltello da caccia.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Il 19enne, accompagnato in caserma, è stato denunciato in stato di libertà.