Uccise una donna sparandole in faccia, 25enne moldavo finito agli arresti

Uccise una donna sparandogli in faccia, 25enne moldavo finito agli arresti ritenuto responsabile di omicidio aggravato avvenuto il 27.10.2022 in Riardo.
glp-auto-700x150
sancarlo
previous arrow
next arrow

E’ stato arrestato dai Carabinieri il moldavo un giovane di 25 anni otoginario della Moldavia

Un giovane moldavo di 25 anni residente a Riardo (CL) è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Capua.

In quella circostanza, la 28enne vittima si trovava all’interno della propria abitazione, fu mortalmente colpita al volto da un colpo esploso dal fucile imbracciato dal 25enne. Il destinatario del provvedimento è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione di questa Autorità Giudiziaria.

lisandro
lapagliara
SanCarlo50
previous arrow
next arrow

Il mandato di arresto domiciliare è stato emesso dal Tribunale di Napoli – 12 Sezione Distrettuale del Riesame in relazione all’omicidio aggravato di una vittima di 28 anni avvenuto il 27.10.2022 a Riardo. Il giovane è stato accusato di aver sparato un colpo di fucile al volto della vittima all’interno della sua abitazione.

Tuttavia, si precisa che il procedimento si trova ancora nella fase delle indagini preliminari e che, fino alla sentenza definitiva, il giovane moldavo è considerato innocente. Il contrasto sarà effettuato dai Carabinieri, che potranno anche valutare eventuali assenze di responsabilità a carico dell’indagato.

https://www.carabinieri.it/