UCI Cinemas, al Cinepolis di Marcianise torna l’epica saga de “Il Signore degli anelli” dal 10 al 26 luglio

SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Nelle multisale del Circuito torna il capolavoro di Peter Jackson tratto dai libri del grande J. R. R. Tolkien

Dal 10 al 12 luglio l’appuntamento è con Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello

Il Circuito UCI Cinemas riporta sul grande schermo Il Signore degli Anelli, il capolavoro tratto dai libri di J. R. R. Tolkien: dal 10 al 12 luglio l’appuntamento è con Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, il primo capitolo della saga diretta da Peter Jackson. I fan del capolavoro fantasy distribuito da Warner Bros. Pictures potranno visitare ancora una volta la Terra di Mezzo, accompagnati da un cast d’eccezione, che vede tra i suoi membri Ian McKellen, Elijah Wood, Viggo Mortensen, Sean Astin, Billy Boyd, Orlando Bloom, Sean Bean, Cate Blanchett, John Rhys-Davies, Hugo Weaving, Christopher Lee e Karl Urban.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Di seguito il calendario della rassegna dedicata alle avventure di Frodo e dei suoi compagni:

Dal 10 al 12 luglio – Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, il colossal vincitore di 4 premi Oscar su 13 candidature che porta per la prima volta sul grande schermo Frodo e i suoi amici hobbit, lo stregone Gandalf, il tormentato Boromir, il ramingo Aragorn, l’elfo Legolas e il nano Gimli;

Dal 17 al 19 luglio – Il Signore degli Anelli – Le due Torri, il secondo capito della saga vincitore di 2 premi Oscar, che regala agli spettatori uno degli scontri più epici della storia del cinema: la Battaglia del Fosso di Elm;

Dal 24 al 26 luglio – Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re, uno dei tre film più premiati di sempre, che tra i vari riconoscimenti vanta 11 premi Oscar e segna l’epilogo della lotta contro Sauron, il Signore Oscuro.

Il costo del biglietto è pari a quello previsto per l’intero e il ridotto del giorno. Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.