Da UCI Cinemas a Marcianise sono aperte le prevendite dell’atteso “Frozen II – Il Segreto di Arendelle”

Marcianise – Il 27 novembre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva “Frozen II – Il Segreto di Arendelle”, il sequel del lungometraggio animato del 2013 distribuito da Walt Disney Pictures che riporta sul grande schermo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven.
I primi 5000 fan che presenteranno alla casse dal 27 novembre il biglietto acquistato online riceveranno in regalo “La Calda Coperta di Frozen II”. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito frozen2.ucicinemas.it.

I registi Jennifer Lee e Chris Buck accompagnano ancora una volta i protagonisti in un viaggio straordinario e pericoloso. Arendelle è sotto attacco da tutti gli elementi, solo svelare il segreto dietro i poteri magici di Elsa potrà salvare il regno e i suoi abitanti. Anche in questo capitolo nella versione italiana Elsa sarà doppiata da Serena Autieri, Anna da Serena Rossi, Olaf da Enrico Brignano e Kristoff da Paolo de Santis.

È possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere a Frozen II – Il Segreto di Arendelle anche presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Trama del film

Tre anni dopo le vicende del primo capitolo, la pace regna ad Arandelle. Ma un giorno Elsa viene improvvisamente distratta da un canto misterioso che proviene dalla foresta e che solo lei riesce a sentire. Decide di ritirarsi nella sua stanza per riposare, ma quella voce angelica che non smette di tormentarla E finisce per risvegliare in lei poteri legati ad alcuni spiriti incantati, gli stessi con cui suo padre si era confrontato molti anni prima durante una battaglia nella foresta. Quando tutti gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra) si abbattono sulla città di Arendelle, Elsa e i suoi compagni d’avventura decidono di dirigersi a nord, verso un nuovo regno dove domina l’autunno, per scoprire la causa della morte dei suoi genitori e l’origine del suo incredibile dono.

Loading...