Uci Cinepolis di Marcianise, arriva la rassegna settimanale sui film di qualità dedicato agli Oscar

Negli UCI Cinemas ritorna Essai da Oscar, lo spin off della rassegna settimanale sui film di qualità proposto da 48 multisale del Circuito per celebrare la 91° edizione degli Academy Awards, che si svolgerà il 24 febbraio presso il Dolby Theatre di Los Angeles.

Al prezzo speciale di 5 euro, lunedì 21 febbraio Essai da Oscar proporrà La Favorita, il film diretto da Yorgos Lanthimos che ha ottenuto 10 candidature ai Premi Oscar 2019, tra cui quella al Miglior Film, al Miglior Regista, alla Miglior Attrice Protagonista per Olivia Colman e Non Protagonista per Emma Stone e Rachel Weisz. Il lungometraggio, distribuito da 20th Century Fox, si è aggiudicato il Gran Premio della Giuria e la Coppa Volpi alla Migliore Attrice per la magistrale interpretazione di Olivia Colman alla 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21,  è di 5 euro.

Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

Le multisale della Campania in cui è attiva la rassegna ESSAI DA OSCAR sono: UCI Cinepolis Marcianise (CE) ed UCI Casoria (NA).