Ultima decisiva gara stagionale per la Ble Decò Juvecaserta domani sera al PalaPiccolo

La Ble Juvecaserta ospite a Pescara per la prima trasferta stagionale
immagine di repertorio
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

Mercoledì 24 maggio la compagine bianconera ospita al PalaPiccolo il quintetto della Teramo a spicchi 2k20 nella decisiva gara5 del turno unico di ammissione al campionato nazionale di serie B 2023/24.

Una partita sulla quale, come sostiene coach Luise, «non c’è molto di tecnico o tattico da dire. È una gara5 e come tale è da dentro o fuori. Se vogliamo dare risalto e rispettare il lavoro fatto durante tutto l’anno, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo dentro per vincere questa partita.

lucabrancaccio
lapagliara
glp-auto-336x280
previous arrow
next arrow

Sarà una sfida dove la voglia di vincere farà la differenza, non c’è un domani, non esistono problemi fisici o stanchezza mentale, bisogna essere sul pezzo per quaranta minuti, non avere rimpianti ed uscire dal campo avendo dato il massimo.

Solo allora guarderemo il tabellone e vedremo se il nostro 100% sarà stato sufficiente. È una partita – conclude il tecnico casertano – che giocheremo per noi stessi, per il club, per la proprietà e anche per Caserta che, come tifo, merita la promozione nella nuova B nazionale».

Per questa ultima sfida il club bianconero ha deciso di praticare un prezzo unico popolare per tutti gli ordini di posto e di devolvere l’intero incasso in beneficenza a favore delle popolazioni colpite dalla recente alluvione che ha devastato l’Emilia-Romagna.

La palla a due della partita di domani sarà alzata alle 20,30 dalla coppia arbitrale composta da Antonio Giuseppe Giordano di Gela (CL) e Antonio Giunta di Ragusa. Al tavolo degli ufficiali di gara il segnapunti Fiorentino Napolitano di Benevento, la cronometrista Maria Iandolo di Avellino e l’addetta ai 24 secondi Valentina Romano di Salerno.