Ultimo appuntamento per Tifatini Cinema, sabato 5 e domenica 6 agosto con il “film evento”

HONDALIVETOUR
SANCARLO50-700
glp-auto-700x150
previous arrow
next arrow

Sembra sia volato il tempo per Tifatini Cinema la rassegna estiva di cinema all’aperto del Tifatini Art Festival Pozzovetere Eventi.

Dal 22 luglio, data dello start siamo all’ultimo fine settimana di proiezione, dunque l’ultimo appuntamento assolutamente da non mancare.

Terrazza Leuciana
Terrazza Leuciana
previous arrow
next arrow

Sono stati svelati anche i film evento tenuti segreti da principio, cosa ci attende dunque sabato 5 e domenica 6 agosto?

Ecco i 2 appuntamenti cinematografici:
Sabato 5 il film di e con Alessandro Siani “Tramite amicizia”
Domenica 6 il campione d’incassi Top Gun con Tom Cruise.

Ricordiamo che si è trattato di una edizione speciale, la prima dopo lo stop di 2 anni di pandemia e la dipartita del suo fondatore e maggiore promotore, Mario Mastrangelo la scorsa Pasqua, che per anni ha curato la rassegna di cinema all’aperto in piazza a Pozzovetere.

Il Comune di Caserta come ogni anno ha patrocinato la rassegna, una iniziativa che sempre rappresenta una grande occasione di condivisione della cultura e un importante strumento di valorizzazione delle borgate.

“Un significato speciale per me perché è inevitabilmente identificata con il compianto Mario Mastrangelo che ne è stato l’inventore e il promotore – ha commentato il Sindaco nel suo messaggio inaugurale – tracciando un percorso che ha poi visto altri giovani ed entusiasti cittadini continuare lungo la strada da lui indicata.

Tifatini cinema è un appuntamento immancabile che costituisce anche una grande occasione di socialità soprattutto per la frazione di Pozzovetere, in piazza dei Colli tifatini, un’estate speciale con l’agorà di questa storica Borgata Casertana”.