Fiera del Vintage all’A1Expò, un fine settimana d’altri tempi

Fiera del Vintage
glp-auto-700x150
mywell
previous arrow
next arrow

La XIV edizione della Fiera del Vintage si avvicina e il padiglione dell’A1Expò si prepara ad accogliere nuovamente gli appassionati del collezionismo e dell’antiquariato. Sabato 24 e domenica 25 febbraio, dalle 10:00 alle 20:00, presso il Polo Fieristico A1Expò in Viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista (Caserta Sud), avrà luogo questo imperdibile evento.

La Fiera del Vintage è ormai diventata un appuntamento autorevole e molto seguito nel Sud Italia, che riunisce gli amanti delle mode di un tempo, le quali tornano in auge con un tocco di magia e una rivisitazione moderna.

el-paradise
sancarlolab-336-280
previous arrow
next arrow

I lunghi corridoi del padiglione si riempiono di stupore e nostalgia, con esclamazioni del tipo “Ma te lo ricordi?” e “Questo il nonno ce l’aveva nel soggiorno!”. Gli oggetti ritrovati, che si pensava fossero perduti per sempre, vengono riscoperti con gioia e un pizzico di malinconia.

I visitatori diventano dei veri e propri cacciatori di tesori, rivalutando le mode del passato attraverso uno sguardo giovane, moderno e contemporaneo. “La tendenza del vintage sta spopolando sempre di più”, come afferma il Presidente dell’A1Expò, il dottor Antimo Caturano. Inoltre, l’attività di riciclo e riuso che viene promossa durante la fiera contribuisce alla sostenibilità ambientale, permettendo ad abiti e oggetti di essere utilizzati nuovamente.

La Fiera del Vintage non è solo un’occasione di shopping, ma rappresenta un modo di vivere fuori dagli schemi e lontano dagli stereotipi del consumismo sfrenato. Con un deejay set curato da Enzo Rossi e un’area food ben attrezzata, la fiera offre un’alternativa valida per trascorrere una giornata diversa, un fine settimana che sembra provenire da un’altra epoca.

Non perdete l’occasione di immergervi nell’atmosfera magica della Fiera del Vintage, dove il fascino del passato si unisce alla modernità, creando un evento unico nel suo genere. Vi aspettiamo numerosi per vivere un’esperienza indimenticabile!